Offerta di lavoro! ;-)

Prestigiosa azienda del settore metalmeccanico cerca per il proprio stabilimento in Cina una figura di Direttore Tecnico con funzioni di responsabile acquisti, business controller, sales e production manager.
Il candidato ideale avrà maturato un’esperienza ventennale nella direzione di aziende del settore, e saprà presentare solide referenze e prove incontrovertibili di aver saputo rivoltare intere aziende come calzini portandole in poche settimane da una situazione di perdita cronica ad una posizione di leadership internazionale disponendo di budget zero, mercato inesistente e dovendo rimediare ai gravi errori di gestione delle precedenti gestioni.
Sono richieste eccezionali doti di leadership non solo per convincere i 24 dipendenti a lavorare sottopagati ma più che altro convincere i fornitori cinesi a consegnare quantità risibili di componenti di una complessità barocca in tempi record e qualità sublime a prezzi ridicolmente bassi.
Verranno valutati candidati di madrelingua italiana; è inoltre richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese e la padronanza del cinese parlato e scritto.
Contratto cinese di un anno ma con periodo di prova di 6 mesi, preavviso di 6 mesi, patto di non concorrenza di due anni, retribuzione di sicuro interesse che potrà arrivare a vette di 10mila RMB (lordi) mensili, con benefit (forse)(anzi no).
Gli interessati possono anche fare a meno di mandare il curriculum perché dopo attente valutazioni verrà assunto uno stagista ventenne che verrà spremuto come un limone e al quale verranno poi addossate tutte le colpe delle ovvie catastrofiche conseguenze.