Annunciazione 2

Annunciazione annunciaziò!
Sì, va bene, mi ripeto spesso, ma l’occasione è solenne: ‘yours truly’ è entrato a far parte dell’olimpo degli autori pubblicati!
Si tratta di un e-book, è una raccolta di storie brevi di autori vari, la mia storiella appare sotto uno pseudonimo ma i miei affezionati lettori sapranno bene chi è questo ‘itariajin’…
Questo l’indirizzo dove ammirare stupiti l’eccezionale evento:

http://www.cimaeditore.it/Home/GetArticleDetails?articleId=64

Nientepopodimeno che come ‘libro del mese’!:

libro del mese

Già che ci siete date un occhio anche alla seconda poesia tradotta su china-files: “Canzone corta” di Cao Cao.

2 thoughts on “Annunciazione 2”

  1. L’istinto di comperarlo mi è venuto…poi ho visto India e nepal e lo stomaco ha fatto un salto.
    Dopo quello che ho passato, figurati che ancora sbianco in faccia se devo parlare con un indiano/nepalese/pachistano, non ne voglio più sapere di quei due paesi, soprattutto del nepal. E mi dispiace, ma è più forte di me. Mi hanno fatta invecchiare di 10 anni in uno le minacce e i soprusi che ho subito in nepal (da una cosiddetta forza politica rivoluzionaria). A casa mia non entra niente che ricordi quel paese.
    Anche perché conoscendo mio marito so che lui leggerebbe tutti i racconti e poi me ne parlerebbe. E commenterebbe tantissimo quelli indiani/nepalesi per ovvi motivi. E a me verrebbe una crisi di nervi.
    Però mi dispiace non leggere il tuo racconto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>